PHARMAiT, 30 novembre - 2 dicembre 2018

Palacongressi di Rimini

PHARMAiT l’evento leader sul mercato italiano dedicato all’aggiornamento professionale e alle tendenze della medicina e della farmacia è presente a COSMOSENIOR, la prima manifestazione di Senior Italia Federanziani in partenership con Italian Exhibition Group dedicata all’universo dei Senior dal 30 novembre al 2 dicembre 2018 al Palacongressi di Rimini.

PHARMAiT si possono trovare inoltre le novità nel campo degli integratori, della dermocosmesi e dei servizi diagnostici in farmacia

PHARMAiT è un prodotto di Italian Exhibition Group, il più importante exhibition & convention provider italiano per eventi di proprietà.


COSMOSENIOR, il futuro della silver economy

L’assistenza sanitaria sta cambiando per rispondere con soluzioni, servizi e tecnologie mediche alla sfida del terzo millennio: il progressivo aumento dell’aspettativa di vita delle persone. Il processo impatta fortemente sulle scelte strategiche delle aziende che operano nel settore sanitario, impegnate a trovare soluzioni per assicurare un “invecchiamento attivo”, con l’obiettivo di garantire ai Senior un’alta qualità della vita.

In questo contesto, PHARMAiT contribuisce alla nuova area HEALTH proposta da COSMOSENIOR con le soluzioni tecnologiche, software e innovazioni per il futuro della sanità.

Partecipa a COSMOSENIOR, Palacongressi di Rimini
30 novembre - 2 dicembre 2018 - Info su: www.cosmosenior.com